Il Partito Pensionati e Lavoratori per l’Italia accoglie l’invito al congresso provinciale ricevuto da Fratelli d’Italia. Di seguito la dichiarazione del Segretario Nazionale Massimo Picone:
“Sabato 20 gennaio 2023 ad Avellino si terrà il Congresso Provinciale di Fratelli d’Italia. Nella giornata odierna il Commissario cittadino, Vincenzo Quintarelli, ha invitato una delegazione del “Partito Pensionati e Lavoratori per l’Italia” a prendere parte alla riunione.
Non possiamo che accettare con piacere questo invito al fine di ascoltare i programmi del partito tenendo in debito conto le scelte che saranno operate in vista delle Amministrative per il Comune capoluogo.
Già in passato si era creato un dialogo tra i due partiti con un serie di incontri informali per discutere delle prossime elezioni al Comune di Avellino, della composizione delle liste e della scelta del candidato a Sindaco da sostenere.
Da parte nostra c’è piena disponibilità all’ascolto e al confronto al fine di discutere successivamente di possibili punti di unione su progetti e scelte in vista delle Amministrative stesse.
Il nostro partito ha intenzione di creare una lista da presentare alle prossime elezioni ed è nostra ferma convinzione di portare avanti una linea che sposi l’importanza di agire per la collettività e per il bene comune dei cittadini tenendo come obiettivo primario quello della vivibilità”.
Questo il testo della missiva di Quintarelli: “In qualità di commissario cittadino di Fratelli d’Italia Avellino, ho il piacere di invitare il rappresentante cittadino del partito dei Pensionati e Lavoratori al congresso provinciale di Fdi che si terrà sabato 20 Gennaio 2024, ore 16, all’Hotel de la Ville, in via Palatucci n°20. In attesa di riscontro si porgono cordiali saluti”.