Tempo di lettura: 2 minuti

In una sala gremita Antonio Angelo D’Agostino viene eletto all’unanimità Segretario cittadino di Forza Italia, partito di cui negli ultimi tempi aveva assunto la guida come Commissario provinciale.

Il congresso provinciale ha rappresentato un importante momento di ripartenza e rilancio sul territorio per il partito fondato da Silvio Berlusconi e la presenza ad Avellino del Ministro e Presidente nazionale Antonio Tajani ne è la riprova. (LEGGI QUI)

Emozionato D’Agostino per la nomina a Segreterio accolta con acclamazione e grande entusiasmo tra i presenti: “Onorato di aver condiviso questa giornata con il presidente nazionale di Forza Italia, ministro Tajani, il coordinatore regionale Fulvio Martusciello e il presidente del congresso Francesco Battistoni. Un’emozione ancora più grande per me è stata l’elezione a segretario provinciale di Forza Italia in Irpinia, un impegno che porterò avanti con determinazione e responsabilità”.

Alla fine del congresso D’Agostino ha donato la maglia dell’US Avellino, di cui è Presidente, al ministro Tajani, a Martusciello e a Battistoni,un simbolo della nostra terra e della passione che ci unisce”.

I Membri del Coordinamento Provinciale:
1 Giuliana Franciosa
2 Paola Luciano
3 Pasquale Alaia
4 Fabio Di Pietro
5 Paolo Spagnuolo
6 Alfonso D’Acierno
7 Gerardo Melillo
8 Ezio Moscariello
9 Enrico Sarno
10 Michele Miele
11 Gerardina Finelli 
12 Nicola Trunfio
13 Rocco Di Fronzo
14 Salvatore Cogliano
15 Anna De Cunzo
16 Donato Cataldo
17 Vincenzo Iuliano

Nella sala del Belsito, dove si è celebrato il Congresso, anche il deputato Gianfranco Rotondi e il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Ines Fruncillo