Il Segretario del Circolo Pd di Santa Paolina, Felice Egidio, plaude all’elezione ufficiale di Elly Schlein come Segretaria nazionale dei dem e la proposta del nome di Stefano Bonaccini come Presidente.
“La comunità delle democratiche e dei democratici ha piantato un seme per costruire un forte partito- commenta il referente del locale Circolo- Ovunque in Italia, per tutti i segretari di circolo menzionati nei ringraziamenti del discorso della nuova segretaria del partito, si lavora per un partito umile e utile.
Come circolo Lotti-Anselmi dobbiamo accogliere come un imperativo i suggerimenti della segreteria nazionale perché solo se ci si impegna in ogni luogo di Italia il PD può rifondare se stesso.
L’obiettivo è quello di promuovere politiche di emancipazione e di riscatto facendo della politica uno strumento concreto per migliorare la vita alle persone.
Questa missione è possibile a patto che chiunque incarni i valori democratici, di sinistra, di lotta, entri a dare il proprio contributo e a non allontanarsi dalla politica.
“Se non ti occupi della politica è lei che lo farà per te“: Queste sono le parole scandite da Elly. Some circolo portiamo avanti un lavoro che tenga cura delle relazioni politiche e umane e dopo la campagna a favore della mozione “energia popolare” togliamo tutti le magliette della mozione e indossiamo quelle del Partito Democratico. A tutti, ai nostri consiglieri comunali del gruppo del Pd, ai nostri militanti, ai nostri attivisti, buon lavoro”.