Tempo di lettura: < 1 minuto

In un luogo intriso di fede e tradizione, ai piedi dell’antico Santuario di Montevergine, Patrick Enrici ed Elena Dota hanno scelto di suggellare uno dei momenti più importanti della loro vita: la proposta di matrimonio.

Tra il profumo intenso delle rose rosse e dei fiori bianchi, simboli di amore e purezza, i due giovani hanno deposto un bouquet speciale, accompagnato da un bigliettino scritto a mano che recita: “Bouquet della proposta di matrimonio da Enrici Patrick e Elena Dota, per ringraziamento alla Santa Madonna, chiedendo la Sua benedizione per il nostro percorso di vita insieme. Amen.”

Un gesto semplice, ma carico di significato: un ringraziamento alla Madonna per aver guidato i loro passi fino a questo traguardo e una preghiera affinché li accompagni nel cammino che li attende come futuri sposi.

Con il cuore colmo di emozione e gratitudine, Patrick ed Elena hanno voluto che il loro “sì” avesse una dimensione più alta, spirituale, affidandolo alla protezione materna della Santa Vergine, così cara al popolo irpino.

Tra sudore e amore: Enrici corona il suo sogno con una proposta da favola