E’ stata una lunga giornata di confronto in casa Avellino. La triade di mercato guidata da Giorgio Perinetti, Luigi Condò e Piefrancesco Strano hanno avuto un colloquio al BelSito Hotel con Giovanni Tateo e Valeriano Narcisi. Quest’ultimi che curano gli interessi di Cosimo Patierno, Antony Iannarilli e Galo Capomaggio. “Abbiamo affrontato gli argomenti in merito ai loro assistiti – sottolinea Perinetti – La società è ben propensa al rinnovo con Patierno. Ci siamo trovati per approfondire tutti gli argomenti. È stato il primo approccio. Noi dobbiamo aggiornare la società, loro i calciatori e quindi abbiamo bisogno di qualche altro momento”. “C’è l’interesse per Capomaggio, però è stato rinviato qualsiasi argomenti perché abbiamo bisogno di aggiornamenti. Abbiamo deciso di parlare successivamente”.
Conferme sul portiere della Ternana: “Ci sono buoni rapporti con la società umbra – continua il direttore dell’area tecnica – Ma anche in questo caso si deve aggiornare il calciatore in merito alla nostra proposta. A brevissimo, credo, chiuderemo”.
Alle parole di Perinetti fa eco Tateo: “Abbiamo parlato con serenità – sottolinea – Pensiamo di portare a termine il discorso Iannarilli e Patierno. Su Capomaggio siamo in stand-by perché dobbiamo fare delle valutazioni. Non so se sono arrivate proposte al Cerignola. Noi, come agenti, dobbiamo fare delle valutazioni con il Cerignola e per questo siamo in stand-by”. E sull’affare Capomaggio ha parlato anche Valeriano Narcisi: “Si è trovato bene con il mister. È scontato, ma ci sono anche altre dinamiche”.