Il 13, 14, e 15 settembre ritorna a Grottolella Il Pasto della Salamandra, festival di arte, musica e cultura, giunto alla sua sedicesima edizione.
Una tre giorni organizzata dal Forum dei Giovani di Grottolella, con il patrocinio del Comune di Grottolella. Evento, questo della Salamandra, che ogni anno richiama l’attenzione di migliaia di visitatori, lo scorso anno si è superato il numero di 20 mila persone presenti in paese. Anche questa edizione, il cui tema è quello evocativo della “ Intelligenza Tradizionale ” si prospetta molto ricca di sorprese, eventi musicali e gastronomici, artisti di spessore e luci e colori per tutto il cuore antico del paese Irpino.
Nelle prossime settimane verrà svelato il cartellone della manifestazione da parte del Forum dei giovani di Grottolella, i quali stanno lavorando alacremente per la buona riuscita della iniziativa. Ci sarà da divertirsi anche questa volta di sicuro. Tante sorprese e colpi sceni sono attesi in questa edizione. È d’obbligo esserci il 13, il 14 e il 15 settembre a Grottolella.