Tempo di lettura: < 1 minuto

Va in cassaforte con un discreto successo la Notte del Commercio organizzata dal vice sindaco di Avellino, Laura Nargi, per un sabato sera tra spettacoli itineranti, artisti di strada, vari momenti musicali e soprattutto attività commerciali aperte fino a mezzanotte per favorire lo shopping.

Chiaramente non tutti gli esercenti hanno aderito e le polemiche del caso non sono mancate, ma per una sera almeno diversi punti della città, da Corso Vittorio Emanuele a Piazza Libertà, Centro storico, Corso Europa e via De Concilis si sono prestate a passeggiate e aggregazione.

Soddisfatta la Nargi che, in qualità di delegata al commercio, promette che l’iniziativa si replicherà a settembre e coinvolgerà un maggior numero di esercenti e luoghi della città.

Per l’occasione si è rivista ad Avellino anche l’assessore esterno al brand, Barbara Politi, a via De Conciliis insieme al sindaco Gianluca Festa per la finale regionale di World Top Model. Una giuria di giornalisti ha decretato la finalista più bella e promettente della Campania che a soli 16 anni coltiva il sogno di diventare una star delle passerelle internazionali.