Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la cinquina riflata al Latina, l’Avellino mette nel mirino la Juve Stabia. Formazione che ora dista -6 punti, dopo il pareggio per 2-2 con il Monterosi Tuscia. Big match in programma per sabato 13 gennaio (ore 20.45) al Partenio-Lombardi. Tiene banco la questione relativo all’aumento della capienza dell’impianto di Contrada Zoccolari che vedrà l’assenza dei tifosi in Curva Sud, dopo i provvedimenti assunti dal Giudice Sportivo. Non solo campo, la società guarda anche al mercato. Nel mirino c’è sempre Ernesto Starita, in uscita dal Monopoli con un contratto in scadenza a giugno: fin qui ha realizzato undici gol.

La vera novità arriva dall’Argentina per la fascia destra. Occhi puntati su Manuel Llano, 24 anni, in forza al Newell’s Old Boys (con passaporto spagnolo). Il classe ’99 in  prestito al Club Atletico San Martin, compagine che milita nella Serie A Argentina. Fin qui ha collezionato 33 presenze in stagione e 4 assist all’attivo.

FRONTE USCITE. Dopo aver ceduto in prestito Felice D’Amico al Fiorenzuola, l’Avellino lavora anche sul fronte cessioni. Valigia pronta per Davide Mazzocco sondato della Virtus Verona mentre ai saluti anche Francesco Maisto, Federico Casarini e Luca Falbo.