In occasione delle elezioni bis sulle modifiche dello Statuto sono state approvate dagli iscritti al Movimento Cinque Stelle ( 80,56%) con l’eliminazione del Garante a la conseguenza affermazione della linea del Presidente Giuseppe Conte, l’Assemblea del Movimento Cinque Stelle Gruppo Territoriale Avellino ha proceduto anche all’elezione del nuovo Rappresentante nella persona di Sara Spiniello .
“A Sara e a tutti gli iscritti al GT di Avellino il mio augurio di buon lavoro al servizio della città e del MoVimento 5 Stelle- così il consigliere regionale Vincenzo Ciampi- Un grazie di cuore a tutti i partecipanti all’Assemblea e un grazie particolare a Rita Sciscio per il lavoro svolto nel suo anno di Rappresentante del Gruppo Territoriale.
A salutare con favore i nuovi assetti nazionale, interviene Maura Sarno, delegata per legalità e sicurezza in Provincia per M5S, condividendo sui social una foto che la ritrae con il Presidente Conte e il suo messaggio: “Il Movimento 5 Stelle ha rivotato. Ha rivotato in massa: quorum ampiamente superato con una partecipazione addirittura più alta di due settimane fa. Questa è l’onda dirompente di una Comunità che non conosce limiti e ostacoli, in cui tutti contano davvero.
Abbiamo una passione immensa e tante battaglie da fare tutti insieme per cambiare il Paese”.