Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione delle elezioni bis sulle modifiche dello Statuto sono state approvate dagli iscritti al Movimento Cinque Stelle ( 80,56%) con l’eliminazione del Garante a la conseguenza affermazione della linea del Presidente Giuseppe Conte, l’Assemblea del Movimento Cinque Stelle Gruppo Territoriale Avellino ha proceduto anche all’elezione del nuovo Rappresentante nella persona di Sara Spiniello .

“A Sara e a tutti gli iscritti al GT di Avellino il mio augurio di buon lavoro al servizio della città e del MoVimento 5 Stelle- così il consigliere regionale Vincenzo Ciampi- Un grazie di cuore a tutti i partecipanti all’Assemblea e un grazie particolare a Rita Sciscio per il lavoro svolto nel suo anno di Rappresentante del Gruppo Territoriale.

A salutare con favore i nuovi assetti nazionale, interviene Maura Sarno, delegata per legalità e sicurezza in Provincia per M5S, condividendo sui social una foto che la ritrae con il Presidente Conte e il suo messaggio:  “Il Movimento 5 Stelle ha rivotato. Ha rivotato in massa: quorum ampiamente superato con una partecipazione addirittura più alta di due settimane fa. Questa è l’onda dirompente di una Comunità che non conosce limiti e ostacoli, in cui tutti contano davvero.
Ora si volta pagina. Il Movimento si rifonda sulle indicazioni arrivate con Nova dagli iscritti. Andiamo avanti con grande forza, con l’orgoglio di quel che abbiamo fatto, ma lo sguardo fisso nel futuro.
Abbiamo una passione immensa e tante battaglie da fare tutti insieme per cambiare il Paese”.