- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

“Nella mattinata di venerdì 31 maggio si è verificato un grave episodio di furto all’interno del parcheggio riservato ai dipendenti dell‘Azienda Ospedaliera Moscati. L’auto di un’infermiera in servizio è stata presa di mira, e sono stati rubati i fari anteriori e posteriori del veicolo”.

Lo rendono noto il Segretario territoriale NurSind, Romina Iannuzzi e il Segretario Aziendale NurSind, Michele Rosapane:

“L’episodio è avvenuto nonostante la presenza delle guardie giurate che sorvegliano l’area, sollevando serie preoccupazioni sulla sicurezza dei dipendenti e dei loro beni. Esprimiamo tutta la nostra solidarietà alla dipendente che, mentre era impegnata nel suo prezioso lavoro, ha subito questo spiacevole furto.

Questa non è la prima volta che si verificano furti all’interno del parcheggio. Negli ultimi mesi sono stati segnalati diversi casi simili, creando un clima di insicurezza tra i lavoratori dell’Azienda Ospedaliera. I dipendenti non possono rischiare di vedere danneggiate o sottratte le proprie auto dopo una giornata di lavoro dedicata alla cura dei pazienti.
Chiediamo con forza all’Azienda di prendere misure immediate per implementare la sicurezza nel parcheggio.

È necessario un aumento della sorveglianza e l’adozione di sistemi di sicurezza più efficaci per prevenire ulteriori episodi di questo tipo.
La sicurezza dei lavoratori deve essere una priorità assoluta, e ci aspettiamo azioni concrete per garantire che tali incidenti non si ripetano”.