Tempo di lettura: 2 minuti

La relazione medico-legale della dottoressa Carmen Sementa, eseguita sulla salma di Francesco Di Chiara, sarà depositata tra sessanta giorni. Nel pomeriggio di oggi – alle 16.30 – si svolgeranno i funerali alla chiesa Santa maria Assunta in Cielo di Frigento.

I sogni di quattro giovani: l’Irpinia piange Bilal, Anthony, Francesco e Roy

L’esame autoptico sul 21enne, alla guida della Mercedes finita contro un muretto di Via Nazionale a Passo di Mirabella, dovrà chiarire alcuni aspetti di quanto accaduto nella notte di sabato sera. A bordo della vettura oltre a Di Chiara erano presenti Roy Anthony Ciampa, Mattia Cimera e Bilal Boussarda. Nel frattempo i Carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano hanno già acquisito le immagini di sorveglianza della struttura dove si è schianata la Mercedes sabato sera.

LUTTO CITTADINO A FRIGENTO. Il sindaco del comune di Frigente, Carmine Ciullo ha proclamato per la giornata di oggi il lutto cittadino: “Proclama il lutto cittadino per venerdi 19 luglio 2024, giorno in cui si svolgeranno i funerali di Francesco Di Chiara, scomparso tragicamente in conseguenza di un incidente stradale. Dispone che le bandiere del municipio e degli altri edifici pubblici siano esposte a mezz’asta o con i segni del lutto; sia vietato lo svolgimento di attività ludiche e ricreative, nonché di ogni altro comportamento o manifestazione che contrasti con il carattere luttuoso della giornata; tutti gli esercizi commerciali, operanti sul territorio del Comune, rimangano chiusi dalle ore 14:00 alle ore 19:00”.

Mirabella e Sturno unite nel dolore nel giorno del saluto a Roy, Mattia e Bilal