- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Nella giornata di domani, sabato 6 luglio, la città di Atripalda sarà una delle protagoniste dell’evento automobilistico “Le mille curve”.
 
Alle ore 10:30 le auto coinvolte arriveranno in piazza Umberto I. Alle ore 12:00 avverrà la partenza della Power Stage. Parteciperanno alla 19^ edizione di questa bella manifestazione circa 40 equipaggi, provenienti da tutta Italia.
 
La Power Stage è una prova di abilità cronometrata che vedrà gli equipaggi cimentarsi uno alla volta, a distanza di 1 minuto l’uno dall’altro. Essi dovranno completare l’intero percorso in un tempo imposto. Ogni centesimo di secondo di anticipo o di ritardo costerà una penalità. Dunque, vincerà chi avrà accumulato il minor numero di penalità.
 
“Siamo convinti che anche Le mille curve, come il raduno delle auto storiche di domenica scorsa, saprà catturare l’interesse dei cittadini – dichiara l’assessore agli Eventi Gianna Parziale. Siamo contenti che la nostra città risulti sempre tra le prime scelte quando si tratta di appuntamenti così prestigiosi”.