Tempo di lettura: < 1 minuto

Smontato il cancello che si chiudeva attorno al Duomo di Avellino, presto verrà realizzato anche lo scivolo per l’accesso dei disabili, il M.I.D. soddisfatto.

“Con grande soddisfazione raccogliamo la notizia che è stato smontato il cancello che si chiudeva attorno al Duomo di Avellino, la decisione del vescovo Arturo Aiello è in sintonia con la riapertura alla fruizione totale del centro storico e che presto sarà realizzato anche lo scivolo per consentire l’accesso alle persone con disabilità” – queste le parole dell’esponente del M.I.D. Giovanni Esposito -.

Raccolta la notizia e riguardo proprio lo scivolo, il suddetto esponente ha contattato al telefono la Vice Sindaco di Avellino Laura Nargi, sempre sensibile a attenta alle problematiche delle Persone con Disabilità e che tempestivamente ci ha risposto rassicurandoci  che è stato dato mandato dal Comune alla ditta esecutrice dei lavori di realizzare lo scivolo che la città ormai attende da diversi anni, finalmente sembra che almeno per il Duomo sembra giungere al termine l’odissea dell’inaccessibilità.