Non si ferma l’emergenza idrica. Stavolta a causa della rottura sulla condotta adduttrice DN800 in agro di Castelfranci, l’erogazione idrica a servizio dei serbatoi dei Comuni elencati in basso è sospesa, pertanto potrebbero verificarsi disfunzioni nella giornata odierna, in virtù della durata dell’intervento di riparazione, la cui ultimazione è prevista in serata.
ARIANO IRPINO TORELLA DEI LOMBARDI VILLAMAINA GESUALDO GROTTAMINARDA STURNO MELITO IRPINO MONTECALVO IRPINO SAVIGNANO IRPINO GRECI VILLANOVA DEL BATTISTA FONTANAROSA FLUMERI CASTELFRANCI MIRABELLA ECLANO TAURASI BONITO APICE PADULI PIETRELCINA S. ARCANGELO TRIMONTE PESCO SANNITA PAGO VEIANO REINO CASALDUNI LUOGOSANO FRAGNETO MONFORTE CAMPOLATTARO PONTELANDOLFO LIONI SANT’ANGELO ALL’ESCA PATERNOPOLI.
Inoltre, al fine di garantire un corretto approvvigionamento nella giornata del 14 novembre, sarà necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 del 13.11.2024 alle 6.00 del 14.11.2024, orario di inizio della riapertura graduale dell’erogazione. Si precisa che gli orari indicati sono quelli di effettiva chiusura ed apertura degli organi di manovra delle condotte distributrici, mentre per le singole utenze, gli effetti della sospensione e della ripresa dell’erogazione idrica sono in funzione dei tempi necessari per il riempimento delle condotte a servizio delle stesse.
Sullo sfondo l’Amministrazione Comunale di Capriglia Irpinia con il sindaco Nunziante Picariello invita la cittadinanza il 14 novembre 2024 alle ore 17.00 presso la Sala Consiliare per discutere dell’emergenza idrica nel paese. Parteciperà l’Amministratore Unico di Alto Calore, Avv. Antonello Lenzi.