Tempo di lettura: < 1 minuto

 È stato arrestato dai carabinieri della stazione di Mercogliano, in provincia di Avellino, il fratello del medico 72enne ricoverato in coma in ospedale per le gravi ferite riportate alla testa provocate da un’aggressione a colpi di bastone verificatasi in mattinata. I carabinieri, diretti dal maresciallo Jorge Del Grosso, dopo un lungo interrogatorio hanno proceduto al fermo dell’indagato e al successivo arresto. La lite tra i due fratelli, in pessimi rapporti da tempo, è avvenuta nella tarda mattinata all’interno del garage della vittima.

L’anziano, noto medico di famiglia di Mercogliano, lo stimato dottore Carmine Matarazzo, è stato ricoverato in coma all’ ospedale di Avellino in prognosi riservata.

L’aggressione, avvenuta nella tarda mattinata, sarebbe stata originata dai pessimi rapporti, deterioratisi da tempo, tra i due fratelli. A questa conclusione sarebbero giunti gli investigatori dopo aver ascoltato congiunti e vicini di casa. Non è stato reso noto se nei confronti del presunto aggressore siano state disposte misure cautelari.

Giallo a Mercogliano: uomo trovato con ferite alla testa