Comunità di Mirabella eclano in lutto per una ragazza che si era appena affacciata all’adolscenza: Maria Cristina Venuti è venuta a mancare all’età di soltanto 14 anni.
Nè da notizia il sindaco Giancarlo Ruggiero attraverso un post facebook: “Cari concittadini,
con immensa tristezza, vi comunico che la piccola Cristina Maria Venuti ci ha lasciati a soli 14 anni. Tutti noi siamo profondamente addolorati da questa tragica notizia.
È doveroso ora essere vicini alla famiglia della piccola Cristina e stringerci attorno a loro. Per questo motivo,le attività previste nel programma civle del Settembre eclanese per la giornata di oggi, 4 settembre e di domani, 5 settembre, sono sospese. Porgo, a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale, le più sentite condoglianze alle famiglie Venuti e Guarino”.
E’ venuta a mancare lasciando un dolore incolmabile, come si legge nel manifesto, mamma Enza, papà Gabriele, i fratellini Gerardo e Ludovica, i nonni Gerardo e Cristina, Pietro e Paqualina e tutti i parenti.
“La tua mission ein questa vita è stata quella di insegnare ad amare di più, adesso è volata in Cielo tra gli angeli più belli del Paradiso”, il messaggio che ha voluto far scrivere la famiglia.
La salma ginngerà presso la Chiesa Maria Ss. Del Rosario di Pompei in Passo Eclano giovedì 5 settembre alle ore 9:00 per una veglia di preghiera e alle ora 16:00 sarà celebrata la Santa Messa