Tempo di lettura: 2 minuti

L’Avellino svela la casacche in vista della prossima stagione di Serie C 2024/2025. L’occasione è il “Memorial Sandro Criscitiello” al Partenio-Lombardi. “La prima maglia gara 24/25, indossata dal nostro Dimitrios Sounas, è stata realizzata in stile vintage ed evoca l’estetica e il design delle divise di calcio degli anni ’80 – si legge nella nota della società – A seguito di un’attenta ricerca sul “verde Avellino”, il tessuto ha subito un bagno di colore, processo di tintura che conferisce un aspetto unico e artigianale. Il pantaloncino bianco presenta patch in silicone, laccio regolabile interno e inserto laterale con colore in contrasto”.

“Si riparte con l’esperienza dell’anno scorso – afferma, Giorgio Perinetti –  Bisogna cercare di avere un percorso più pianeggiante che sia in crescita costante. I momenti difficili ci sono sempre in un campionato. Speriamo di superarli meglio dell’anno scorso insieme perché nessuna squadra può vincere da sola. Se siamo tutti uniti possiamo farcela. Mercato? La società sta facendo come sempre il suo. Ci aiuta e ci sostiene. Manca qualcosa ma cercheremo di chiudere tutto prima dell’inizio del campionato”.

“Si riparte partendo dalla delusione dell’anno scorso. Bisogna viverla per trasformala in energia pura per quest’anno – fa eco, Michele Pazienza –  Dobbiamo imparare dagli errori della passata stagione partendo forte. Solo così si ottiene la voglia e l’accoglienza dei tifosi che ci devono accompagnare in questo campionato difficilissimo. Difronte avremo delle difficoltà da superare, nonostante una formazione forte che la società sta allestendo”.

  • Home: Maglia verde con letto e dettagli bianchi
  • Away: maglia bianca con colletto e dettagli verdi
  • Third: Total Black con colletto e dettagli verdi
  • Goalkeeper: colori vivaci e fluo

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da U.S. Avellino 1912 (@usavellino1912_official)