Tempo di lettura: < 1 minuto

“Non sono preoccupato. C’è attenzione, ovviamente, come è giusto che ci sia. Ma aspettiamo fiduciosi l’esito dell’inchiesta, anche perché ci sentiamo con la coscienza a posto. Penso che abbiamo sempre avuto molta fiducia nella magistratura, e la nostra fiducia è sempre stata ben riposta. La storia di questi anni ci ha dimostrato che la magistratura ha sempre lavorato bene”.

Così il manager del Moscati,, Renato Pizzuti, a proposito dell’indagine conoscitiva  aperta Procura di Avellino sulle liste di attesa e quelle effettuate in regime di intramoenia, nell’anno 2022 (LEGGI QUI)

E rispetto alle lungaggini che si registrano al Moscati come in tutte le altre strutture sanitarie campane, Pizzuti aggiunge: “Noi abbiamo intrapreso diverse iniziative. Abbiamo acquistato un sistema di recall, che è il sistema con cui vengono richiamate le persone che sono state prenotate e che non hanno più intenzione di fare queste visite, il quale dovrebbe abbassare notevolmente le liste d’attesa. Stiamo inoltre riorganizzando il servizio per renderlo più efficiente e migliorare fondamentalmente, al fine di ridurre i tempi di attesa”.

VIDEO/ Liste d’attesa, la “follia” del Moscati in onda sulla Rai