Tempo di lettura: 2 minuti

“Ci vediamo nei teatri ad Ottobre e Novembre. Un’unica tappa per ogni città coinvolta, senza repliche. I biglietti saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it e nelle prevendite abituali dalle ore 12.00 di sabato 16 marzo. Per gli iscritti al Bar Mario (https://www.ligabue.com/barmario) i biglietti saranno disponibili in presale dalle ore 12.00 di giovedì 14 marzo”. E’ l’annuncio di Luciano Ligabue attraverso i social. Tra le date cerchiate in rosso spicca il prossimo 18 ottobre quando l’artista di Correggio, sarà di scena al Teatro Gesualdo di Avellino.

“Luciano Ligabue inaugurerà la nuova stagione del “Carlo Gesualdo”. Uno dei più grandi rocker della musica italiana, nonché regista, scrittore, sceneggiatore e produttore discografico, il 18 ottobre salirà sul palco del nostro teatro per un live che si preannuncia memorabile”. Così il sindaco di Avellino, Gianluca Festa.

“Nel giorno del suo 64esimo compleanno, Ligabue ha annunciato le date del suo nuovo straordinario tour. E tra queste ci sarà anche Avellino. Dopo 21 anni dal suo ultimo straordinario concerto nel nostro Comunale, questa amministrazione è riuscita nell’impresa di riportare in città una delle rock star più amate di sempre. Noi lo aspettiamo a braccia aperte per ballare sul suo mondo di note e vivere una di quelle notti che solo lui saprà regalarci. Auguri, Luciano. Ci vediamo ad ottobre”.