Le famiglie e i bambini della comunità di Montefredane sono invitati a partecipare a due giornate emozionanti di giochi, divertimento e musica che si terranno il 24 e 25 giugno 2023 nella cornice di Piazza Municipio. Questo evento gratuito è imperdibile, ed offrirà un’opportunità unica per i più giovani di godersi una serie di attività coinvolgenti e di divertirsi in compagnia di amici e familiari.
Le giornate di giochi per bambini inizieranno alle 15:30 di entrambi i giorni e offriranno una vasta gamma di attrazioni e divertimenti adatti a tutte le età. Uno degli elementi principali dell’evento saranno i gonfiabili, dove i bambini potranno saltare, scivolare e divertirsi in un ambiente sicuro e controllato. Queste strutture colorate e avventurose garantiranno risate e sorrisi per tutta la durata dell’evento.
Inoltre, gli organizzatori hanno previsto una selezione di stand gastronomici, che offriranno prelibatezze culinarie per soddisfare i gusti di grandi e piccini. Dai dolci alle pietanze salate, i visitatori avranno l’opportunità di gustare una varietà di cibi deliziosi e gustosi.
Ma le sorprese non finiscono qui!
Durante entrambe le serate di giochi e divertimento, il palco principale sarà allietato dalla musica selezionata dai DJ Rico e Chopin che daranno vita ad una baby dance adatta per tutte l’età.
Intanto, la Pro Loco di Montefredane, guidata dal professore Antonio Polidoro col patrocinio e il sostegno dell’Amministrazione Comunale, ha promosso un ciclo di Concerti, Montefreejazz, ( Jazz, Blues, Swing ,Rock ed altro…. nelle terre del Fiano), nella suggestiva cornice del Castello dei Caracciolo .
Il ciclo di appuntamenti inizierà sabato 30 settembre, alle ore 20,30.
Sara’ di scena un affermato gruppo napoletano, la Little Swing Orchestra, dieci musicisti di solida formazione musicale, che offrono eleganti rivisitazioni, prevalentemente in chiave swing, e brani originali.
Contestualmente sarà attivo un punto degustazione del pregiato Fiano di Montefredane a cura delle cantine locali e taglieri con formaggi e insaccati del territorio montefredanese e irpino.