Tempo di lettura: 2 minuti

La Pro Loco Avellino, in collaborazione con l’Associazione Irpina Burraco, guidata da Romeo D’Adamo, sono lieti di informarvi del 1° Torneo di Burraco d’Autunno, che si svolgerà sabato 28 ottobre nel Salone della Misericordia di Avellino, ubicato di fronte al Carrefour di via Piave.

Questo il programma:
– alle 18 accreditamento delle coppie,
– alle 19 inizio 3 turni da quattro Smazzate “Mitchel”,
– alle 20 lunch break,
– alle 22 suddivisione in quattro gironi, un turno da 4 Smazzate “Danese”,
– alle 23 premiazione.
La quota di partecipazione, comprensiva del lunch break, è di 15.00 euro. I tavoli disponibili sono al massimo 30.

A tutti gli iscritti saranno offerti prodotti tipici e gadget. Saranno, inoltre, sorteggiati premi messi in palio dalle aziende.
Le iscrizioni saranno raccolte fino alle ore 19 di venerdì 27 ottobre. Per le prenotazioni, si potrà contattare il n. 348-2569441 oppure il n.3 33-5242642.

“Il torneo – commenta D’Adamo- è un’occasione non solo ludica, ma sociale, in quanto favorisce l’aggregazione tra persone diverse, provenienti anche da altre province campane. Siamo molto grati alla “Misericordia”, un’associazione di volontariato che spicca nell’assistenza ai malati e alle fasce sociali deboli, per la disponibilità del suo salone, che ci consente la realizzazione dell’iniziativa. Grazie anche a tutte le aziende, agli esercenti ed agli sponsor per averci donato i loro prodotti e contributi. In tal modo, si valorizza anche il territorio con le sue specialità tipiche”.