Tempo di lettura: < 1 minuto

Non stiamo perdendo neanche un giorno per aggiornare il Bilancio. Le indicazioni dei Revisori dei Conti le abbiamo recepite e ci stiamo lavorando quotidianamente. E l’assessore al Bilancio Alessandro Scaletti resta al suo posto, non è stato mai messo in discussione”.

Il sindaco di Avellino Laura Nargi chiarisce lo stato di salute della sua maggioranza a margine delle celebrazioni per il 25 Aprile.

“La mia maggioranza- rilancia– c’è e sono convinta che non vogliano compiere atti irresponsabili. Ci siamo dovuti un attimo fermare, perché c’è un problema di riconoscimento dei ruoli. Avrò avuto anche io delle responsabilità, ma sono sicura che con il dialogo si supera tutto.

Tornando al bilancio: “Avremmo  tempo per aggiornare con questi nuovi dati il documento contabile fino al prossimo Rendiconto, quindi entro il 31 luglio prossimo, ma a questo punto, visto che abbiamo questi 25 giorni di tempo per lavorarci, stiamo facendo ora quello che comunque avremmo fatto dopo. Non so se il Bilancio ritornerà in giunta, di sicuro lo stiamo aggiornando e confermo che è già corretto, veritiero e in linea con la struttura che abbiamo portato avanti in questi anni. Sicuramente ci sono delle novità e le inseriremo”.