Tempo di lettura: < 1 minuto
Un secolo di vita è un dono raro e prezioso, fatto di ricordi, esperienze e tanto amore condiviso. Oggi festeggiamo con gioia i 100 anni della cara zia Teresa, originaria di Nusco, esempio di forza e saggezza. Che questa giornata sia colma di affetto e felicità, circondata da chi ti vuole bene.
Auguri di cuore, zia Teresa”
 
E’ il messaggio del sindaco di Altavilla Irpina, Mario Vanni, che ha consegnato anche una targa alla signora Teresa Vecchia che da diversi anni vive nel Comune che rappresenta.
 
Zia Teresa si aggiunge oggi ai neocentenari irpini ed ha ricevuto nella mattinata anche gli auguri da parte dell’amministrazione comunale di Altavilla Irpina. Il sindaco Mario Vanni gli ha consegnato una targa e un mazzo di fiori.