Lungo il Raccordo Autostradale 2 “di Avellino” è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione di Avellino – con uscita obbligatoria allo svincolo di Fisciano – a causa di un sinistro occorso al km 12,500, nel territorio comunale di Montoro (AV).
Un mezzo d’opera in transito lungo il Raccordo – dotato di braccio meccanico – ha urtato contro una trave di un sovrappasso di una strada comunale sovrastante, terminando la propria marcia sul bordo laterale della carreggiata e danneggiando le barriere di sicurezza; nel sinistro l’autista del mezzo è rimasto ferito.
Allo stato attuale è in corso l’intervento dei Vigili del Fuoco finalizzato alla rimozione del mezzo incidentato.
Dalle prime verifiche già effettuate in loco, non risultano danni strutturali al sovrappasso.
Anas, società del Gruppo FS italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.