Ce lo vedete il bravo conduttore Giovanni Floris in giro per i campi sanniti di terza categoria? A Reino o a Fragneto o magari l’anno prossimo sul terreno di gioco di Pesco Sannita, Sant’Angelo e Cupolo o Calvi.
Tutto nasce da una dichiarazione di Floris che, da qualche tempo, sta frequentando il corso di allenatore di calcio con un sogno nel cassetto: allenare una compagine dilettantistica. Così, non si è fatta attendere l’offerta poco monstre ma molto simpatica del Real Celle San Vito, squadra che rappresenta il paese più piccolo della Puglia (162 abitanti, provincia di Foggia) che per comodità si è aggregato al raggruppamento provinciale sannita di terza categoria (girone A) dove occupa il sesto posto a 5 lunghezze dall’Academy Pesco Sannita.
La candidatura è stata caldeggiata dal sindaco di Celle San Vito, Palma Maria Giannini e dal capitano e allenatore Fabio Romano, che durante una puntata di Propaganda Live ha rinnovato l’invito a Floris, sacrificando la propria carica di allenatore in favore del noto giornalista romano.
La trattativa è aperta, la curiosità è tanta. Se son rose, anzi Floris, fioriranno.