Mercoledı̀, 22 novembre, alle ore 10.30, presso il Circolo della Stampa di Avellino, Info Irpinia presenterà “Il Cestino Natalizio dell’Irpinia”, iniziativa dedicata a far conoscere e apprezzare i tesori enogastronomici della nostra meravigliosa terra.
Attesi gli interveni di Francesco Celli – Presidente di Info Irpinia, Margherita Iommazzo – Colline del Sole, Patrick Salerno – Terra Mater
L’obiettivo dell’iniziativa è valorizzare il nostro territorio. Infatti, il Cestino Natalizio è più di una semplice raccolta di prelibatezze natalizie; è un invito a scoprire le eccellenze della nostra terra, sostenere la filiera corta e promuovere le aziende locali. Info Irpinia vuole mettere in luce non solo i sapori autentici, ma anche le storie e le tradizioni che rendono l’Irpinia un luogo unico.
“Attraverso il Cestino Natalizio, vogliamo promuovere la filiera corta, sostenendo le aziende del nostro territorio. Ogni gusto racchiude una storia, ogni prodotto un pezzo di cuore irpino. Valorizziamo insieme la qualità e l’autenticità dei prodotti locali. Il Cestino Natalizio dell’Irpinia è anche l’opportunità perfetta per regalare un pezzo del nostro territorio a chi vuoi bene. Un dono che va oltre il materiale, trasmettendo l’amore per la nostra cultura e le tradizioni culinarie”.