Stamattina, 29 luglio 2023, l’Assemblea degli iscritti dell’AIGA (Associazione italiana Giovani Avvocati), Sezione di Avellino, ha eletto all’unanimità il nuovo direttivo.
Il nuovo Presidente è l’Avv. Giacomo Sorrentino che guiderà l’associazione per il prossimo biennio. L’avv. Chiara Romano è stata eletta Vice Presidente, l’Avv.
Alessia Maggio è il nuovo Segretario e l’Avv. Alessia Saccardo é stata confermata nel ruolo di Tesoriere. Gli altri avvocati che compongono il direttivo sono gli Avvocati Alessandro Spina, Ilde Sacco, Mirco Dei Fiori e Marco Mariano.
“Esprimo grande soddisfazione – afferma il Presidente Giacomo Sorrentino – per l’elezione del nuovo direttivo che avrà il compito di continuare il grande lavoro sul territorio e a livello nazionale, sulla scia dei past President che hanno fatto la storia della Sezione. Ricordo e ringrazio, a tal proposito, tutti gli iscritti, l’uscente Presidente Avv. Chiara Romano e i past President l’Avv. Raffaele Tecce e Avv. Walter Mauriello, riferimenti da sempre dell’associazione e l’Avv. Sara Zuccarino”. “Ci aspetta – aggiunge l’Avv. Sorrentino – un lavoro arduo, in in momento difficile per la giovane avvocatura, ma staremo sempre al loro fianco, convinti di poter affrontare e vincere le sfide che, da domani, ci attendono”.