Tempo di lettura: 2 minuti

Si chiama Dove c’è il sole Tour la nuova tourneée estiva di Gigi D’Alessio che sta portando in giro in tutta Italia  dopo il gran avvio  a Napoli degli appuntamenti di  “GIGI – UNO COME TE – Ancora insieme” il cui gran finale è atteso il 4 ottobre  al Mediolanum Forum di Milano.

Immacabili le tappe anche sui palchi della sua Campania, nonostante arene e festival che lo vedono impegnato in lungo e in largo per l’Italia.

Gigi D’Alessio è atteso il 4 agosto Baia Domizia (CE), 5 agosto Castel di Sangro (AQ), 6 agosto Santa Maria di Castellabate (SA), 23 agosto Ischia (NA) e non anche il gran ritorno in Irpinia, specificatamente al Comune di Moschiano, nel Vallo Lauro, dove l’ingresso sarà anche gratuito.

L’artista partenopeo è atteso in occasione dei Festeggiamenti del Santo Patrono  organizzati dal il Comitato Festa 2022-2023 Moschiano nella serata del 10 Agosto-

D’Alessio riabbraccia il pubblico irpino per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, “Noi due”, “L’ammore”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora.

Sul palco Gigi sarà accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).