Una banda composta da almeno tre persone, un furgone che poi è risultato rubato, e due colpi analoghi messi a segno nella notte nei territori di Chiusano San Domenico e Manocalzati.
I malviventi tornano a colpire e stavolta “scelgono” il distributore di carburante Q8 di Chiusano e un altro rifornitore a Manocazati, già oggetto di un altro colpo la scorsa estate.
Secondo le prime informazioni i tre malviventi avrebbero sradicato gli accettatori di denaro dei self service per portare via quanto contenuto. Un danno chiaramente anche di tipo materiale per l’ingente costo degli apparecchi che permettono agli automobilisti di rifornirsi di carburante con il “fai da te”, una pratica anche più economica del “servito” e dunque utilizzata da molti clienti.
Per questo l’entità esatta del bottino complessivo, danni compresi, è ancora in fase di valutazione. Sul caso indagano i Carabinieri del Comando provinciale di Avellino che nn appena ricevuta la segnalazione, si sono recati sui luoghi del furto. I militari hanno effettuato i rilievi necessari per raccogliere prove e indizi utili all’indagine. Le forze dell’ordine stanno lavorando per risalire ai responsabili di questo accaduto.