Tempo di lettura: 2 minuti

Le relazioni umane e lo scambio reciproco di idee come forze motrici per il miglioramento sociale e individuale. È questa l’idea alla base del nuovo appuntamento promosso dall’associazione LGBT+ “Apple Pie“, che si terrà domani, sabato 13 maggio, alle ore 16:30, presso il centro sociale “Pasquale Campanello” di Mercogliano.

“Fuori dai social” è il titolo scelto per l’evento dal direttivo dell’associazione e che, allo stesso tempo, rappresenta un invito alla collettività ad estendere all’esterno dei canali digitali la propria presenza, incoraggiando la partecipazione diretta, in un clima emotivo di familiarità.

L’incontro – come sempre aperto a tutti – sarà  un’occasione per fare conoscenza di persona, per trascorrere delle ore di divertimento e di spensieratezza, ma anche per aprire uno spazio di dialogo su tutte le tematiche e le attività che “Apple Pie” sta portando avanti, tra cui l’Irpinia Pride 2023.

A meno di un mese di distanza, proseguono infatti i preparativi per la manifestazione arcobaleno che si svolgerà il 10 giugno ad Avellino. Tra le novità, “Apple Pie” ha ideato e realizzato uno spot per promuovere l’evento giocando con l’ironia e “mettendoci la faccia”, così come recita lo slogan che accompagna questa edizione avellinese.

Inoltre, continua la tradizione della maglietta con il logo ufficiale del Pride, che anche quest’anno si potrà ottenere con un contributo minimo di €10 che verrà utilizzato per sostenere la realizzazione dell’Irpinia Pride 2023. La maglietta sarà disponibile già domani, durante “Fuori dai social”.