Tempo di lettura: 2 minuti

Grandi, piccinim adolescenti, nessuno si è voluto  perdere l’occasione di incontare da vicino Benedetta Rossi e scattare un selfie con la cuoca blogger che con il suo “Fatto in casa da Benedetta” condivide idee, consigli e ricette facili.

L’occasione è stata l’anniversario dei 5 anni dall’apertura del punto vendita “Iper Futura” in via Pescatori ad Avellino e le file per avvicinare Benedetta Rossi erano di quelle imponenti. Lei con la sua semplicità e dolcezza si è resa molto disponibile, e non è un caso che i  suoi follower, ai quali da qualche stagione si è unito un nutrito pubblico televisivo, sono sempre più numerosi (oltre 7,4 milioni su Facebook, 2,7 su YouTube, 3,7 su Instagram).

Benedetta ha raccontato la sua storia, e la sua passione per la cucina incantando e coinvolgendo i suoi entuasiasti fan ma anche i curiosi. E poi tutti ad  assaggiare i prodotti e le eccellenze del territorio vei vari stand, ma anche momenti di intratteniento per i bambini con i trampolieri e i giocolieri e i gonfiabili per vivere un’atmosfera serena e di festa e per giocare in compagnia con i bambini di tutte le età.     
Si continua oggi con crepes buonissime fatte al momento farcite con la cioccolata e poi, c’è lo zucchero filato, divertenti fiocchi di zucchero da gustare in compagnia.