Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il successo dei primi appuntamenti di fine giugno, si va verso il gran finale di “Sant’Agata in festa”, manifestazione organizzata dall’Associazione “Viva Sant’Agata” con il patrocinio del Comune di Solofra.

Grande entusiasmo al primo appuntamento del 22 giugno quando i più piccolini sono stati coinvolti nell’iniziativa “Bimbi in bici” alla presenza degli agenti della Polizia Municipale che hanno insegnato loro i segnali stradali, rilasciando anche un attestato di partecipazione per tutti.

Il 26 giugno è stato la volto della serrata di liscio, latino americano e balli caraibici, poi il 27 e 28 giugno ancora una serata dedicata ai più piccoli che si sono scatenati tra gonfiabili, giochi, spettacoli, intrattenimento e leccornie tra pop corn e zucchero filato.

Ed ora si va verso il gran finale dal 3 al 5 luglio con “Giochi in piazza”: previsti appuntamenti con street volley, calcio tennis, ping pong, calcio balilla, tiro alla fine e torneo di scopone. Una tre giorni, dunque, dedicata ad ogni fascia di età sempre nel segno della condivisione, della socializzazione e dello svago.
Tutte le serata sono e saranno alietate con stand gastronomici con prodotti di qualita’ e locali.

L’associazione Viva Sant’Agata a 2 anni dalla nascita è super attiva sul territorio organizzando e valorizzando il paese, appena a meta’ dell’anno e sono gia’ 3 gli eventi organizzati, si continua il 3-4-5 luglio con “Giochi in Piazza”.

Carlo Esposito e Salvatore Mongiello, rispettivamente Vice Presidente e Tesoriere dell’Associazione  si dicono entusiasti ed orgogliosi di come la comunitaà risponde e partecipa agli eventi, che insieme a tutti i soci e in particolare ai ragazzi del gruppo giovani organizzano.

Nei primi appuntamenti tanta gente ha partecipato e si è lasciata coinvolgere dalle attività proposte, ma soprattutto i bambini si sono divertiti alla grande.
Giochi, balli, spettacoli e tanto altro hanno reso queste serate indimenticabili, regalando emozioni e sorrisi a tutti i presenti. La comunità ha risposto con entusiasmo, dimostrando ancora una volta il suo spirito di partecipazione e solidarietà.
Il direttivo dell’associazione Viva Sant’Agata ringrazia di cuore tutti coloro che hanno contribuito al successo di queste serate, dai membri dell’associazione, al gruppo giovani, volontari e sponsor, dagli artisti ai partecipanti. Senza di voi non sarebbe stato possibile realizzare tutto questo.