Esattamente una settimana fa la notizia del malore che nella serata di domenica 21 aprile ha colpito il dottor Luigi Urciuoli, stimato veterinario della frazione Bellizzi, ma conosciuto e stimato da tutta la città per la passione e l’amore che mette nel suo lavoro, oltre che politico di lungo corso.
Per questo proprio nel piazzale di Bellizzi, poco distante da dove sorge lo studio di Urciuoli, un nutrito gruppo di amici e conoscenti si sono riuniti in un momento di preghiera per sperare che Giggino, così lo chiamano a Bellizzi, possa superare il terribile momento che sta vivendo.
Attualmente Urciuoli resta ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Moscati di Avellino, dove è stato trasportato d’urgenza dopo essere stato colpito da un ictus mentre era alla guida della sua automobile e stava facendo ritorno a casa. Il malore proprio a poche centinaia di metri prima dell’arrivo.
Presenti nello spazio dell’Anfiteatro almeno un centinaio di persone, con in testa la moglia del dottore, la signora Maddalena, i due fratelli e tante persone con amici a 4 zampe al seguito.
Una preghiera e un momento di riflessione per far arrivare tutta la forza necessaria a Giggino affincheè vinca la battaglia più importante della sua vita