Tempo di lettura: < 1 minuto

La due giorni di tesseramento di Forza Italia ha riguardato anche la provincia di Avellino.

Dal banchetto alla città capoluogo, passando per Cervinara, Chiusano San Domenico e Solofra, il partito da poco organo dal fondatore Silvio Berlusconi, prova a fare il salto di qualità anche nel territorio irpino, da sempre notoriamente a trazione centro-sinistra.

In prima fila l’attuale Commissario provinciale di Forza Italia, Carmine De Angelis che conferma come per le amministrative ad Avellino del prossimo anno il partito degli azzurri sarà in campo con una propria lista.
E non solo come “comparsa”, ma con un progetto in divenire e che vuole avere basi solide, approfittando anche dell’onda lunga nazionale e facendo rete con la linea lanciata dal nuovo leader nazionale, il Ministro Antonio Tajani.

Già nel corso della settimana potrà farsi un primo bilancio dopo il week end di tesseramento anche per capire la risposta dei cittadini e poi mettersi sotto al lavoro per l’inviduazione di un candidato sindaco, come ribadito da De Angelis e gli altri riferimenti politici azzurri sul territorio.