Tempo di lettura: 2 minuti
“Il 22 febbraio scorso è stata una giornata speciale per Forza Italia e per la nostra amata Irpinia! Con entusiasmo e determinazione, abbiamo preso parte al Congresso Provinciale, un’occasione straordinaria per rilanciare il nostro impegno sul territorio. 
 
Ringrazio con profonda stima il nostro Presidente Angelo D’Agostino, che ha voluto tutti noi parte di questo progetto, riconoscendo l’importanza di una politica fatta di passione, competenza e serietà. Forza Italia è il partito della libertà, delle opportunità, del lavoro e dell’impresa. Da sempre difendiamo i diritti dei cittadini, promuoviamo la crescita economica e garantiamo un’Italia forte in Europa e nel mondo.
 
Oggi più che mai, dobbiamo essere protagonisti del cambiamento! L’Irpinia merita di più: meno burocrazia, meno tasse, più sviluppo, più infrastrutture e più opportunità per giovani e imprese. Dobbiamo essere la voce di chi crede in un futuro migliore, di chi vuole un’Irpinia moderna, competitiva e vincente! Siamo una grande squadra, una comunità unita da valori chiari e da una missione fondamentale: far crescere il nostro territorio con impegno e visione. Vogliamo un’Irpinia con strade e trasporti all’altezza delle sue potenzialità, una sanità efficiente e servizi di qualità per le famiglie. Vogliamo un’economia che riparte, con imprese sostenute e giovani che trovano opportunità senza dover andare via. 
 
Dobbiamo partire dai banchi di scuola, perché il futuro si costruisce con la conoscenza, l’educazione civica e la partecipazione attiva. La politica deve essere passione, impegno e azione concreta! Ecco perché oggi lanciamo un messaggio chiaro: Forza Italia c’è e ci sarà sempre, con coraggio e determinazione, per costruire un futuro migliore per Avellino e per tutta l’Irpinia! Un caloroso in bocca al lupo al nostro Segretario Provinciale Angelo D’Agostino, con la certezza che insieme possiamo fare la differenza. Avanti, uniti e determinati! Forza Italia, forza Avellino, forza Irpinia!” 
 
Così in una nota, Fabio Di Pietro, componente della Direzione provinciale di Forza Italia.