- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

“Il Prof. Carmine De Angelis, coordinatore di Forza Italia in provincia di Avellino, entra nel coordinamento regionale come vice coordinatore con delega all’ attuazione del programma regionale”.

Ad annunciarlo è il coordinatore degli azzurri campani, Fulvio Martusciello. “Scriveremo un programma partecipato e rappresentativo. Non ci sarà più divisione tra aeree interne e fascia costiera”, ha detto Martusciello.

E in una l’on. Angelo Antonio D’Agostino, Responsabile del Dipartimento nazionale Innovazione e sviluppo di Forza Italia: ” Auguri di buon lavoro al Prof. Carmine De Angelis, nominato vice coordinatore regionale di Forza Italia con delega all’attuazione del programma. Si tratta di una nomina prestigiosa che scaturisce dalla dedizione che egli ha fin qui dimostrato alla guida del coordinamento provinciale di Avellino e dal riconoscimento delle sue qualità.

Sono certo che De Angelis saprà affrontare questa nuova sfida con la stessa dedizione, concorrendo con l’on. Martusciello e con tutto il gruppo dirigente a rafforzare la  presenza di Forza Italia sul territorio e a vincere la sfida delle regionali ormai alle porte. A lui siamo particolarmente grati per come ha contribuito in questi anni a radicare il partito sul territorio irpino e a selezionare una classe dirigente giovane e competente.”