Tempo di lettura: < 1 minuto

Salgono le temperature, si avvicina l’estate e poco a poco si rimpola il calendario degli artisti che scelgono piazze e luoghi irpini per almeno una tappa dei loro lunghi tour estivi. (CLICCA E LEGGI QUI).

E’ il caso di Tony Tammaro che nel corso della sua lunga e gloriosa carriera ha cantato in tutti i 550 comuni della Campania con il suo immancabile Supersantos, simbolo di una delle sue canzoni tormentone. Ed ogni estate non dimentica mai l’Irpinia.

Alla pubblicazione delle prime date ufficiali del suo tour 2024 che comincerà in provincia di Caserta, fino alla tappa a Nola del 25 giugno, figura ancora un comune irpino.

Tony Tammaro, con più di 100 canzoni scritte per strappare un sorriso, una risata e un pò di infantile felicità in un mondo sempre più frenetico e alienato, si esibirà al Comune di Contrada il 25 maggio.

Dai locali ai teatri passando per le piazze, l’agenzia dell’artista partenopeo per ora ha svelato solo qualche data di un tour che sarà molto più lungo e certamente toccherà anche altri comuni irpini.