Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono disponibili 18 posti di lavoro per elettricisti in Campania. L’opportunità è rivolta anche a candidati in possesso della licenza media. Possibilità di assunzione anche a tempo indeterminato. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

LAVORO PER ELETTRICISTI IN CAMPANIA

In Campania sono attive numerose offerte di lavoro per elettricisti ed installatori impianti elettrici nelle costruzioni civili.

Nello specifico si selezionano 18 risorse da inserire in aziende con sede in provincia di Napoli, Caserta, Avellino e Salerno.

Le risorse selezionate saranno assunte a tempo determinato o, come previsto per la maggior parte delle offerte, a tempo indeterminato, con orario full time.

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

Per candidarsi è richiesto il possesso della licenza media o del diploma, in base all’offerta per cui ci si propone. Si richiede inoltre esperienza in campo di impiantistica elettrica di tipo civile e / o industriale oppure in campo di realizzazione reti IT/TD.

 
COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro per elettricisti in Campania possono candidarsi attraverso questa pagina del portale Cliclavoro della Regione, selezionando l’annuncio di proprio interesse.

I termini per l’invio delle candidature sono fissati dal 16 febbraio 2025 al 6 aprile 2025.