Tempo di lettura: < 1 minuto

Oggi presso la sede operativa di Caserta dell’Air Campania Spa presentazione dei nuovi 244 autobus nell’ottica dell’ammodernamento delle flotte aziendali.

Si tratta di mezzi di nuova generazione, realizzati con tecnologie green e sostenibili. «A breve li vedremo anche sulle strade irpine», assicura il consigliere regionale del Pd, Maurizio Petracca.

«È un importante traguardo che conferma come la volontà della Regione Campania sia quella di affidare all’Air e quindi all’Irpinia la cabina di regia del trasporto pubblico locale su gomma», afferma Presidente Commissione Agricoltura Regione Campania.

«A questo si aggiungono la nuova app di recentissimo varo e le nuove paline elettroniche, circa 250 che a breve verranno installate nella città di Avellino – utili per avere contezza dei tempi di percorrenza dei bus – strumenti che consentiranno un utilizzo del trasporto più smart e al passo con i tempi. Bisognerà continuare in questa direzione con l’obiettivo di potenziare i servizi perché siano sempre più aderenti alle esigenze dell’utenza. La strada tracciata è quella giusta».