Poco dopo la mezzanotte si è verificato un grave incidente stradale, nel territorio di Marzano di Nola, lungo la statale SS403. La tragedia è stata segnalata da alcuni residenti della zona che, allarmati da un forte boato, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul luogo dell’incidente, i soccorritori si sono trovati di fronte a una scena drammatica: rottami di veicoli sparsi ovunque, a decine di metri di distanza. A perdere la vita un uomo di 44 anni che si è schianatato contro un’auto parcheggiata davanti a un’abitazione. L’uomo alla guida di una Ford ha perso il controllo del veicolo scontrandosi con un auto parcheggiata sul margine della strada e distruggendo anche una cabina elettrica lasciando la zona senza corrente. Il 44enne, residente a Moschiano, è morto durante le operazioni di soccorso essendo rimasto incastrato nell’abitacolo.
Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e ricostruire la dinamica dell’incidente.
L’INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO. I Vigili del Fuoco di Avellino alle ore 00:30 della notte appena trascorsa, sono intervenuti nel territorio del comune di Marzano di Nola sulla SP EX SS 403 denominata via Nazionale, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura la quale durante la marcia urtava un’altra auto in sosta. L’uomo alla guida di 44 anni originario di Moschiano all’arrivo dei Vigili del Fuoco era già deceduto e dopo averlo recuperato nell’abitacolo veniva disposto il trasporto presso l’obitorio dell’ospedale Moscati di Avellino. Sul posto oltre ai sanitari del 118 erano presenti la Pattuglia dei Carabinieri di Quindici, della locale Stazione e il Nucleo Radiomobile di Baiano per i rilievi dell’incidente.