Tempo di lettura: 2 minuti
“In 8 anni nn ho mai pubblicato niente, ma visto che fast and furious ha fatto lo show questo è il continuo”.
 
Parte così il lungo sfogo che Michela Principe, la donna di Sirignano che ha scampato per l’ennesima volta la morte per mano del suo ex fidanzato, Pellegrino Crisci.
lo fa all’indomani dell’interrogatorio di garanzia dell’uomo che ha affermato al Gip di “essere pentito per quanto accaduto” e di sentirsi “Malato”, e, a leggere il suo post, anche perchè vittima di “critiche” in paese.
 
“Visto che alcune donne dicono che è un bravo ragazzo e la colpa è mia– prosegue la donna- La mia colpa è di ribellarmi ai mille tradimenti.?
Voi avete visto solo il bel ragazzo con il Maserati.
Io invece stavo anche quando la macchina nn ce l’aveva proprio e nemmeno un euro. Vi siete mai chiesto dopo uscito dal carcere senza un euro da dove vengono questi soldi? Io nn sono la prima vittima di questo mostro, ma sono l’unica che ha avuto 2 tentati omicidi. E nn solo tra costole rotte e tanto altro.
Vi dovete vergognare tutti voi che parlate senza sapere.
 
E si devono vergognare tutti quelli che sapevano che aveva delle armi e non hanno mai parlato. Ho chiesto aiuti tante volte. Ma tutti lo avete coperto: nn siete solo che suoi complici. Alle donne e mamme e se mi ammazzava mio figlio? Come fate a dormire la notte. Vergognatevi
 
Se volete fare una cosa buona andate dai Carabinieri- prosegue- Se no lo faccio io: ho tante di quelle prove che voi nn immaginate. Poi mi può anche fare ammazzare dai suoi 4 amici che li sono rimasti. Come ha sempre detto se mi denunci e mi arrestono ti faccio ammazzare lo stesso. Era tutto premeditato io ho tutte le registrazioni. Questa volta nn può dire che è stato un raptus”, allegando poi delle foto con il suo volto tumefatto e la macchina distrutta.