I Vigili del Fuoco di Avellino, sono intervenuti in città in via Fratelli Troncone per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura, la quale sbandava e terminava la sua corsa contro un muro che delimita la strada.
A bordo dell’auto quattro ragazzi, tutti di Avellino, di cui tre rimanevano feriti e venivano trasportati dai sanitari del 118 intervenuti presso l’ospedale Moscati di Avellino per essere sottoposti a cure mediche e uno veniva medicato sul posto. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza e sul posto erano presenti i Carabinieri di Avellino per effettuare i rilievi di competenza.
AGGIORNAMENTO. Si sono aggravate le condizioni di uno dei quattro giovani che la notte scorsa, a bordo di un’auto, si sono schiantati contro un muro nella centralissima via Fratelli troncone. Si tratta di un 19enne di Avellino le cui condizioni sono ritenute gravissime dai sanitari dell’ospedale “Moscati” di Avellino che hanno disposto il suo trasferimento nel reparto di rianimazione. Secondo i primi rilievi, l’auto dopo aver sbandato è finita ad alta velocità contro il muro che delimita la carreggiata.