L’ingegnere Fausto Mauriello nuovo dirigente del Comune di Avellino.
La scelta da parte del sindaco Laura Nargi a seguito di selezioni pubblica per l’incarico ex art. 110 di Dirigente Tecnico, per cui sono arrivate all’Ente comunale 37 candidature.
aEffettuate le dovute valutazioni sui curriculum dei candidati ritenuti idonei dalla commissione giudicatrice appositamente nominata la definitiva individuazione del profilo maggiormente idoneo all’assunzione dell’incarico dirigenziale, la sceltra è ricaduta sull’ingegnere Mauriello “in ragione della sua qualificazione professionale dell’esperienza di lavoro in posizione analoga all’incarico da ricoprire così come giudicato dalla commissione a seguito della valutazione del curriculum”.
Mauriello, infatti, è già dirigente della Provincia di Avellino per i settori Edilizia Scolastica e Patrimonio – Demanio e Viabilità e ad interim Sviluppo strategico e assetto del territorio.
Con successivo decreto sindacale si provvederà all’affidamento dell’incarico dirigenziale specifico all’interno della macrostruttura di Palazzo di città con affidamento delle relative funzioni.
Dovetto lascia la Provincia di Benevento per il Comune di Avellino