Non solo la città capoluogo, anche una miriade di comuni irpini, oltre 40, sono chiamati al voto nella prossima primavera.
Tra questi il Comune di Contrada dove il sindaco Pasquale De Santis ha annuniciato la nuova discesa in campo con la squadra “Uniti per Contrada- Insieme per Fare” che lo sta affiancando in questa consiliatura che volege al termine.
“Come preannunciato nelle scorse settimane- ha detto il sindaco nel corso di un incontro tenuto qualche giorno fa– la compagine politica che ho avuto il piacere e l’onore di rappresentare quale Sindaco del Comune di Contrada, in vista della scadenza del mandato elettorale, si ripresenterà per la prossima tornata elettorale di giugno 2024.
Gli obiettivi raggiunti e l’entusiasmo dei cittadini contradesi che ci ha circondato e che continua a sorreggerci saranno lo sprono da parte di tutti noi a continuare a dare il meglio per fare del Nostro Amatissimo Paese, il Paese del vivere bene, in sicurezza e in prosperità per un quinquelnnio amministrativo di certezze e successi”.
Nel corso dell’incontro è stato presentato anche un nuovo innesto, il giovane Angelo Iannaccone: “La squadra si arricchisce di un nuovo candidato- prosegue il sindaco– che affianherà l’attuale maggioranza, nella persona del giovane Angelo Iannaccone, che tutti Noi conosciamo per le sue innate qualità di onestà e predisposizione nei confronti del prossimo, lavoratore instancabile appartenete ad una famiglia di indiscusse doti morali.
Su Angelo nutro grandi s