Nei giorni scorsi i membri del Comitato “Quartiere Appia” di Atripalda hanno incontrato alcuni membri della giunta per mettere in evidenza alcune problematiche del quartiere. Fra le tante la mancata pulizia delle traverse e degli spazi verdi che meriterebbero maggiore attenzione e pulizia da IrpiniaAmbiente che gestisce il servizio visto che la spazzatrice non risolve affatto il problema che è sotto gli occhi di tutti.
“Gli alberi del viale – continuano a raccontare dal Comitato- necessitano di una attenta potatura vista la loro utilità per la salute di tutti, abbiamo ribadito che se qualche albero sarà abbattuto dovrà essere sostituito e questo per tutelare i residenti del quartiere e la loro salute che sarebbe compromessa sempre di più visto che fino ad ora gli alberi abbattuti non sono mai stati sostituiti.
Ex C.da Spagnola sempre più abbandonata e priva di tutte quelle cose necessarie per una vita più decorosa, quando agli atti del comune c ‘ e’ un progetto redatto dall’ufficio tecnico per la sua riqualificazione eppure in questa C/da c’è l’ufficio postale, una scuola materna e tante altre attività oltre alle tante famiglie che in essa vivono.
Di altro ancora si è parlato dei marciapiedi, di Parco delle Acacie e dei parcheggi a pagamento.
Il sindaco ha annotato tutto dicendoci alla fine di esserci vicino e risolvere il possibile”.