Tempo di lettura: 2 minuti

C’è sgomento e incredulità nella comunità di Torella dei Lombardi ma in generale in tutta l’Alta Irpinia per la tragica morte di un 26enne, schiacciato dalla sua auto che, dopo essere sbandata per cause in via di accertamento da parte delle Forze dell’ordine, ha urtato un muretto ribaltandosi più volte.

A perdere la vita Gian Michele Greco, giovane conosciuto e stimato, che mai avrebbe pensato di finire la sua giovane vita poco prima delle 20:00 di un sabato sera nemmeno cominciato, mentre era a bordo della sua auto cabrio.

L’incidente mortale è avvenuto sulla Strada Statale 400 al Km. 29,400, nel territorio del comune di Sant’Angelo dei Lombardi, al bivio Martinelli.

“Con grande dolore partecipiamo al lutto della famiglia Greco per la perdita di Gian Michele. E’ difficile esprimere tutto lo sgomento  per quanto accaduto ieri sera. Torella perde uno dei suoi figli più cari.  Ai genitori, la sorella i parenti tutti la vicinanza della comunità torellese in questo momento di tremendo.”.
Così il sindaco di Comune di Torella dei Lombardi Amado Delli Gatti, a nome di tutta l’amministrazione comunale condivide lutto e cordoglio della comunità per la tragica morte

Anche l’amministrazione comunale di Villamaina si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Greco Montuori “per la prematura scomparsa del caro figlio Gian Michele. Vi siamo vicini in questo momento difficile. Condoglianze a nome della nostra cittadinanza”.