Dove può essere andato un anziano uomo di cui si sono perse le tracce da ormai oltre 72 ore?
Cresce l’apprensione per lo stato di salute di Raffaele Petroccione, l’81enne che è stato visto l’ultima volta nella giornata di mercoledì 12 febbraio, salvo poi essere sparito dalla residenza per anziani del Comune di Parolise dove era allocato dallo scorso 9 febbraio.
Del caso si è occupato anche la trasmissione di Rai Tre Chi l’ha visto, ma al momento gli appelli si stanno rilevando vani.
Raffaele di statura di circa 1.70 metri, occhi castani, calvo, esile e con andamanto di camminata curvo, al momento della scomparsa aveva una tuta grigia e delle pantofole.Ha delle cicatrici sulla schiena dovute ad una operazione
E’ originario di Fontanarosa e da qualche settimana era nella Rsa di Parolise. Come è possibile si sia allontanato e soprattutto come è possibile che dopo tre giorni non si hanno ancora sue notizie?
La sua famiglia, disperata, teme per la sua sicurezza e si appella a chiunque abbia informazioni utili. L’età avanzata, le sue condizioni fisiche, la mancanza di documenti e cellulare rende ancora più complicato il lavoro di ricerca. La paura è che possa trovarsi in un luogo isolato o che abbia bisogno di assistenza urgente, anche perchè deve assumere delle medicine
Forze dell’Ordine, Protezione civile, unità cinofile, cani molecolari, volontari, sono a lavoro incessantemente ma purtroppo non vi è traccia dell’uomo.
Secondo quanto riferito dalla figlia di Raffaele dalle telecamere di videosorveglianza della Rsa l’ultima immagina dell’81enne sarebbe stata catturata intorno alle 15:30 del pomeriggio di mercoledì, e l’uomo sarebbe uscito dalla struttura da un buco della recinzione.