Tempo di lettura: 2 minuti

Lo avevamo denunciato poco meno di un mese fa (LEGGI QUA) e le condizioni del campetto sportivo di Valle non sono migliorate.

E’ emerso, di nuovo, durante un sopralluogo tenuto ieri dalla COmmissione comunale strutture sportive presieduta dal consigliere Antonio Cosmo.

A fare il punto della situazione il collega Francesco Iandolo: “Chiuso, sbarrato?
Anzi, spalancato e divelto. Così si presentava ieri il centro sportivo nel quartiere di valle durante il sopralluogo fatto dalle VII commissione consiliare.

Quello fu uno dei primi atti dell’amministrazione Festa, una chiara vendetta contro Massimo Vietri, un chiaro segnale verso quanti si erano schierati contro di lui.

Lo sgombero di quei locali ha prodotto solo abbandono e incuria nonostante chi l’avesse gestito per anni avesse reso quell’area un punto di riferimento per il quartiere e per l’Intera città. Senza provare a trovare un’intesa e superare le difficoltà a differenza di quanto fatto con strutture sportive ben più grandi e società ben più capitalizzate.
Però si sa, è semplice fare il forte con i deboli.
E le idee sul futuro sono poche e ben confuse. Almeno fino alla prossima campagna elettorale dove non è escluso il taglio di un nastro, costato caro alla città in termini di abbandono e opportunità tolte”.

 

Strutture sportive dimenticate, il campo di Huber fantasma da 5 anni (Foto)