Tempo di lettura: < 1 minuto
“Con un piccolo gesto, ma di grande valore, Maria Libera, Carla e Asia hanno ricordato a tutti cosa significano rispetto e solidarietà. Sono un esempio da emulare e per questo le ringrazio di cuore”.
 
Così dall’Amministratore Unico di Air Campania, Anthony Acconcia, a margine del ritrovamento da parte di tre studentesse, a bordo di un autobus aiziendale, di un borsello con all’interno 15mila euro, consegnato da quest’ultime all’autista, il quale a sua volta ha fatto intervenire i carabinieri.
 
Ed è per questo che Acconcia ringrazia anche il dipendente Air:  “A Pasquale va il mio elogio e un encomio speciale: grazie alla sua umanità e alla sua esperienza, è riuscito a tranquillizzare le tre studentesse che, a bordo di un nostro autobus, hanno ritrovato un borsello contenente 15 mila euro, consentendo poi di rintracciare la persona che lo aveva perso.
Integrità, responsabilità e attenzione verso gli altri: queste sono le qualità degli operatori d’esercizio di AIR Campania Il gesto ha portato al ritrovamento del legittimo proprietario”.
 
https://www.anteprima24.it/avellino/restituiscono-15mila-euro-la-scuola-elogia-carla-asia-e-maria-libera/