Tempo di lettura: 2 minuti

“Affrontiamo il Sorrento, una squadra che merita di stare in questa posizione di classifica. Troveremo una squadra spensierata. Sugli infortunati abbiamo qualcuno non al meglio. Cerchiamo con l’allenamento di oggi di porter qualcuno in gruppo”. Così il tecnico dell’Avellino, Raffaele Biancolino. “Bisogna dare qualcosa in piu’ per tornare alla vittoria – afferma –  Ultimamente non siamo stati bravi a portare a casa la vittoria. Giocando in casa, davanti al nostro pubblico, dobbiamo fare di tutto per tornare alla vittoria”.

“Bisognava sfruttare qualche occasioni in piu’ – continua – Forse dovevamo essere più cattivi, cominciando da me. Quando non si fa risultato significa che non è andato tutto come si pensavo. Sono comunque soddisfatto per le prestazioni perché alla lunga i risultati arriveranno, magari già dalla gara di domani”. “Ci aspetta una partita importante. Come le sono tutte quando si gioca in casa. Sono sempre del parere che c’è tempo, ma non bisogna perdere tempo – afferma Biancolino –  Sta a noi vincere questa partita e riprendere il nostro cammino. Non la vedo una partita da dentro o fuori perché c’è tempo”. 

Il tecnico torna anche sulle parole nel post gara di Monopoli: “Mi conoscete, non faccio polemiche. Accetto qualsiasi cosa. Sono il primo tifoso di questa maglia. Sono il primo che conosce tante cose di questa maglia. Non era una polemica per quello che i tifosi pensano. Ognuno ha il suo parere. Mercato di gennaio? Stiamo valutando alcune cose. In questo momento anche solo la vittoria può far cambiare idea”.